Scuole Sicure 2020/2021: un’opportunità da prendere al volo

Scuole Sicure 2020/2021: un’opportunità da prendere al volo

Videosorveglianza e sicurezza negli istituti scolatici: questo uno degli obiettivi del progetto Scuole Sicure 2020/2021 che finanzia iniziative di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici.

Un’opportunità da cogliere al volo per tutti i plessi scolastici che si trovano nei comuni che hanno accesso ai fondi e che avranno qui la possibilità, entro il 30 aprile, di presentare tutta la documentazione e la modulistica necessaria alla Prefettura di competenza.

Ecco come procedere per partecipare: la domanda, redatta utilizzando il modello (all.2), deve essere corredata da una scheda progettuale, nella quale sono descritte tutte le iniziative che si intendono porre in essere (tra cui la realizzazione di sistemi di videosorveglianza), con le relative voci di spesa. 

Abes Solutions è disponibile a seguire l’intera progettazione e a mettere in collegamento gli studi di progettazione con i fornitori per rendere l’intero processo più semplice e veloce.